La MCM Refrigerazione, ha come mission “migliorarsi ogni giorno” per questo l’azienda è sempre alla continua ricerca di innovazioni tecnologiche e di personale qualificato e motivato da inserire nel proprio organico, per assicurare all’azienda e ai collaboratori una crescita professionale nel tempo.


La MCM Refrigerazione conosce l’importanza di contare su un gruppo solido e duraturo, poiché solo lavorando insieme, si possono raggiungere traguardi importanti.


La MCM Refrigerazione attualmente ricerca le seguenti figure professionali:

Tecnico frigorista
Requisiti: Esperienza come frigorista da almeno 3 anni - possesso del patentino F-Gas e attestato di brasatore - esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria di celle e banchi refrigerati.
Sono richieste inoltre: Precisione e professionalità - capacità di interazione con i responsabili e con il cliente - capacità di lavorare in squadra.  


Ingegnere Termotecnico
Requisiti: Laurea in Ingegneria - conoscenza di strumenti operativi informatici.
Sono richieste inoltre: Capacità di analisi progettuale - capacità di analisi e gestione - doti relazionali - lavoro di gruppo e forte motivazione di crescita professionale con l’azienda - pianificazione e sviluppo lavoro in team - capacità di problem-solving.
Anche prima esperienza.

Operaio generico
Requisiti: Ottima manualità – preferibile conoscenza del settore della refrigerazione - età non inferiore ai 18 anni.
Sono richieste inoltre: Precisione e professionalità - capacità di lavorare in squadra - disponibilità immediata.
Durata del contratto: Tempo determinato 5 mesi.